New York Bridal Week: la sposa del 2016

La New York Bridal Week, tenutasi nella Grande Mela, ha dettato le prime tendenze sposa per la prossima primavera estate 2016.

Per l’occasione, le più grandi ed importanti maison di haute couture, hanno portato su questa prestigiosa passerella le loro nuove collezioni definendo le tendenze per la prossima bella stagione.

La sposa del 2016 vestirà per lo più bridal dress colorati, dall’effetto fiorato spaziando dalle più svariegate sfumature di colore. Rosso, rosa antico e aranciato la faranno da padroni ma il colore che troveremo maggiormente nelle nuove collezioni sarà l’azzurro.

New York Bridal Week: la sposa del 2016

Le fantasie floreali sfumate stile acquerello saranno dunque la nuance must delle collezioni presentate a New York. Attenzione però perché non mancheranno anche gli accenni di nero.

New York Bridal Week: la sposa del 2016

Modelli scivolati, leggeri dallo stile impero ma non troppo semplici, impreziositi da cascate di brillanti saranno l’ideale per le future spose 2016. Mentre le aperture sensuali sulla schiena si confermano anche per il prossimo anno.

New York Bridal Week: la sposa del 2016

Assisteremo inoltre alla creazione di modelli corti arricchiti da balze e piume, oppure da modelli a pantalone con velo corto, vestiti con maniche lunghe e altri stile sottana, linee fluide, a sirena, asimmetriche o a sottoveste.

Tra le varie proposte tanti saranno i tessuti perfetti per la versione bridal: raso e pizzo, chiffon e chantilly, satin e ricami preziosi. Ci saranno poi anche pannelli sovrapposti con gonne a plissé alternate a varianti ampie, svasate o a corolla.

Insomma, quest’anno più che mai, le tendenze degli abiti sposa 2016 saranno tra le più ricche e diverse in grado di soddisfare i desideri delle spose più attente e ricercate.

No Comments

Post A Comment