Luna di miele in inverno

Sposarsi d’inverno è sempre più trendy e per il vostro viaggio di nozze potrete scegliere mete a dir poco fantastiche!

La Luna di miele in invernonostra prima proposta arriva fino alla Lapponia, un territorio ricco di paesaggi fiabeschi e vergini, un luogo reso magico dalle fantastiche aurore boreali. Potrete scorgere gli animali selvaggi del nord Europa: gli orsi bruni e le renne. Vi consigliamo senz’altro un’escursione con i cani da slitta ed inoltrarvi così in luoghi dove il silenzio vi parlerà! Sarà un’emozione indimenticabile.

 

 

 

Un’altra proposta, meno avLuna di miele in invernoventuriera, ma più “cittadina”e sicuramente molto culturale, sarà un tour nelle città europee più romantiche. Venezia suggestiva con le sue calle, le gondole e la nebbia che dona fascino al paesaggio, Parigi con il suo inconfondibile glamour, Vienna con la sua maestosa architettura, le sale da tè, la gotica Praga con le sue torri e i campanili, Amsterdam ed i suoi canali.

 

 

Ma se amate il caldo, il soLuna di miele in invernole ed il mare dovete rivolgere la vostra attenzione all’emisfero sud dove le stagioni sono inverse rispetto all’emisfero nord. E qui la scelta è davvero infinita: L’isola di Tahiti vi offre spiagge con sabbia finissima ed acque azzurre con una natura mozzafiato, alberi di palme da cocco ed un contorno di montagne. Potrete alloggiare in suite su palafitte, praticare lo snorkling ed assistere ad un indimenticabile tramonto durante una crociera su di un atollo. Siamo riusciti a farvi sognare?

 

 

Non possiamo certo tralasciare l’Africa, con i suoi colori, con la sua Luna di miele in invernosavana, con i suoi safari, con la sua flora e fauna uniche al mondo. Stiamo parlandodel Kenya o del Sud Africa. E nella parte finale della vostra luna di miele potrete rilassarvi su delle spiagge fantastiche.

 

 

 

 

Per quest’oggi i nostri consigli si fermano qui: avete trovato la vostra honeymoon preferita tra le mete da noi proposte?

No Comments

Post A Comment