Bouquet d’inverno

Bouquet d’inverno

Bouquet d’inverno

Chi l’ha detto che una Sposa d’inverno non possa avere un bouquet da favola?
Come ogni stagione infatti, l’inverno porta con se la magia del bianco, la luce del cristallo e la leggerezza della neve.

Tutti i dettagli del matrimonio dovranno essere quindi scelti in base alla stagione fredda e ai suoi colori. Il bouquet d’inverno insieme all’abito e alla location vi faranno vivere una favola unica in un’atmosfera surreale che solo l’inverno sa regalare.

Amaryllis, anemoni, ranuncoli, violette africane, ma anche il bucaneve, il giacinto, i gigli, le calle, le orchidee e naturalmente le rose di tutti i colori. Sono molte le composizioni floreali da creare, basta individuare i vostri gusti e la vostra personalità.

Oltre ai fiori gli esperti, per aggiungere un tocco di colore al bouquet invernale, suggeriscono di aggiungere le bacche: dal grigio delle bacche di Silver Brunia, al verde, rosso e rosa delle bacche iperico.

Bouquet d’inverno

Aggiungete poi texture con le foglie come ad esempio il verde grigio dell’eucalipto e della cineraria che danno una leggera idea di neve appena spuzzata, ma anche il verde scuro del pino e dell’abete. Per essere veramente uniche ed originali che ne dite dell’inserimento di piccole pigne e batuffoli di cotone?

Bouquet d’inverno

Il risultato sarà un bouquet invernale perfetto in linea con il vostro abito ed il vostro giorno più bello durante una delle stagioni più romantiche dell’anno.

No Comments

Post A Comment