COMUNICAZIONE

Gentile Cliente,

Ronca ha sempre concesso ai suoi clienti, a fronte di un acquisto, di pagare un acconto, lasciando al momento del ritiro del capo, la possibilità di saldare quanto rimanente.

 

In tempi normali, il tempo che trascorreva era quindi di qualche mese ed era una condizioni gestibile.

 

La situazione indotta dal Covid ha costretto a posticipare le cerimonie di molti clienti, e la consegna dei capi si è naturalmente allungata.

 

Ronca riesce quindi a garantire la custodia dei capi e la consegna a date posteriori, fino a che i magazzini lo consentono.

 

Quello che non possiamo fare è permetterci una dilazione dei pagamenti altrettanto lunga.

 

I tempi tecnici/amministrativi tra acquisto, vendita dei capi, e pagamento dei fornitori, seguono una loro logica, che non può essere condizionata dall’allungamento dei tempi delle cerimonie. Siamo pertanto costretti a chiedere il pagamento del saldo quanto prima, con termine ultimo fine novembre.

 

Siamo certi che capirete i motivi sopra esposti, che vanno per causa di forza maggiore, contro le politiche che abbiamo sempre adottato, e che speriamo, a breve, poter tornare ad applicare.

 

Ipotizzando che la richiesta potesse creare in per alcuni situazioni di difficoltà, abbiamo chiesto alla nostra banca un suggerimento da poter girare ai nostri clienti.

La risposta ottenuta è la seguente: la maggior parte delle carte di credito supporta la rateizzazione dei pagamenti fino a 12 mesi. Suggeriamo quindi di voler utilizzare, al bisogno, questa modalità.

 

Per chi non riuscisse a passare di persona in negozio, forniamo i nostri dati per poter procedere al pagamento tramite bonifico bancario, indicando nella causale di pagamento la seguente

 

CAUSALE:

Utilizzare i dati forniti nella comunicazione ricevuta via mail o sms

 

BENEFICIARIO:

RONCA 1862 SRL

VIA PRIMO MAGGIO 142-160

37059 ZEVIO (FRAZIONE SANTA MARIA) – VERONA

CF E P.IVA 01807890239

IBAN IT55V0103059772000061199528

 

Per agevolare il lavoro amministrativo richiediamo l’invio delle contabili via mail c\o amministrazione@ronca1862.it.

 

Per whatsapp Ronca Style 0457850153 e per Whatsapp Ronca Sposi 0456050920. Noterete che i numeri whatsapp corrispondono ai numeri di telefono degli esercizi commerciali.

 

Ci auguriamo che la situazione possa risolversi quanto prima, per poter tornare tutti alla normalità, quindi alla celebrazione della vostra occasione con la libertà e allegria che merita e meritate.

 

Cordiali saluti.

Ronca 1862 s.r.l. – Ronca Style, Ronca Sposi.