Dagli Stati Uniti arriva il wedding breakfast!
Quando il gran giorno è terminato e le grandi emozioni si stanno trasformando in dolci ricordi, per voi sposi è arrivato finalmente il momento di rilassarvi e di pensare solo a voi stessi.
Inizia così la vostra splendida e vita a due e quale modo migliore per cominciare la giornata se non con un’abbondante colazione in grado di farvi recuperare le forze?
Ed ecco allora che dagli Stati Uniti arriva il wedding breakfast, un pasto ricco di dolcezza e di amore da preparare rigorosamente insieme e da consumare ancora nel letto.
La tendenza del momento prevedere di creare un’atmosfera soffice e romantica tra il candore delle lenzuola ancora stropicciate, tra pizzi e merletti incorniciati dalla luce soffusa del sole alle sue prime luci. L’ideale sarebbe utilizzare il nuovo servizio di tazze, piattini e bicchieri facenti parte della lista nozze.
Quali sono gli ingredienti più adatti per questo pasto ricco di amore? Immancabile il cioccolato afrodisiaco, le fragole rosse color della passione abbinate a riccioli soffici di panna montata, biscottini e dolcetti zuccherati a forma di cuore accompagnati da un buon caffè.
Molti giovani sposi però desiderano condividere questo magico momento con i propri familiari e con gli amici più cari. Cosa ne pensate allora di preparare un brunch informale per rivivere insieme le emozioni del giorno prima? Risultano essere perfetti per l’occasione un barbecue in compagnia o un picnic dolce e salato sul prato.
Non resta allora che augurare un buon appetito a tutti i nostri giovani sposi!