Ronca Sposi ha ricevuto il premio Wedding Awards 2020

Ronca Sposi ha ricevuto il premio Wedding Awards 2020

Ronca Sposi ha ricevuto il premio Wedding Awards 2020

Ronca Sposi Atelier riceve il premio più prestigioso del settore nuziale.

Matrimonio.com celebra la 7a edizione dei prestigiosi premi Wedding Awards.

Questo premio riconosce Ronca Sposi come uno dei professionisti più raccomandati dalle coppie che si sono sposate nel 2019, alle quali hanno partecipato oltre 60.000 aziende di Matrimonio.com e si sono contese i premi Wedding Awards concessi ai migliori professionisti del settore nuziale.

Questa edizione, come cita il comunicato stampa Wedding Awarsd 2020 by Matrimonio.com, è particolarmente importante poiché rappresenta un grande supporto per le aziende in una delle stagioni più difficili per il settore dei matrimoni a causa dell’emergenza sanitaria per il COVID-19.

Ciò che apporta valore ai Wedding Awards è il metodo di assegnazione, essendo l’unico riconoscimento conferito alle aziende grazie alle recensioni scritte dalle coppie di sposi.

L’edizione del 2020 passerà alla storia perché implica il riconoscimento di migliaia di professionisti che hanno dovuto dare prova del proprio amore per i matrimoni e l’impegno che va oltre la celebrazione. Hanno infatti dimostrato di essere in grado di adattarsi a improvvisi cambi di data, dare supporto alle coppie, affrontare mesi di inattività e gestire il proprio staff nei momenti di crisi.

Attualmente, questi premi si basano su oltre 7 milioni di recensioni di coppie registrate sul portale a livello globale. Una cifra importante ed in continua crescita, orgoglio e motivazione per le aziende che ambiscono a vedersi rinnovato il riconoscimento anno dopo anno. Nel 2020 il premio assume un’importanza ancora maggiore, poiché in questo periodo difficile permette ai vincitori di dimostrare la qualità del loro lavoro.

Ronca Sposi porta a casa il 4° premio, il terzo consecutivo partendo dalla vittoria del 2018, un premio che gratifica tutti gli sforzi quotidiani di un grande team con un unico obbiettivo comune: rendere realtà i sogni almeno per un giorno.

Scopriamo insieme quali sono i volti celati dietro questa grande vittoria:
Ronca Sposi gode di un esperienza di 150 anni di attività nel settore di abbigliamento e nello specifico del wedding con ben 6 generazioni alle spalle, ad oggi nell’atelier potrete trovare Valeria Ronca (Titolare e Responsabile Sartoria) ed Elena Ronca (Titolare e Responsabile Vendite) che insieme vi guideranno nella scelta dell’abito passo passo partendo dalla selezione dei modelli, gli accessori e facendo tutte le modifiche necessarie grazie alla sartoria interna per rendere unico il vostro giorno più bello.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.