Tendenze Abiti Sposa 2019

Tendenze Sposa 2019

Tendenze Abiti Sposa 2019

Direttamente dalle più importanti Bridal Week mondiali arrivano le ultime tendenze moda per quanto riguarda gli abiti da sposa del 2019.

Oltre al tradizione modello da Principessa, al sensuale taglio a sirena e allo spensierato dress bohémien, una delle principali prossime tendenze sposa è l’abito “bouffant

Tendenze Sposa 2019

Gonne maestose con corpini seconda pelle e varie sottogonne quasi impalpabili che esaltano il volume con estrema leggerezza.

I volumi saranno certamente protagonisti ma sono del tutto finiti i tempi in cui l’abito da sposa più era ampio e più fisicamente pesava. Oggi gli stilisti creano effetti spettacolari con nuove tecniche e lavorazioni che privilegiano la leggerezza pur esaltando le linee e le forme.

Tendenze Sposa 2019

Tra i dettagli e gli accessori di ultima tendenza troviamo elegantissime mantelle in pizzo o tulle per coprire le spalle della futura sposa arricchendone il look.

Fiocchi romantici, frange, piume, abiti con vita lunga e paillettes…la sposa del 2019 si veste di abiti lineari e shining con una chiara ispirazione anni ’20.

Tendenze Sposa 2019

Tulle bianco o color carne con importanti ricami e dettagli in pizzo che creano un sofisticato effetto “tatoo” sulla pelle. Balze, volant, gonne di tulle a più strati…per sentirsi come una vera Principessa.

Tendenze Sposa 2019

L’abito da sposa per il 2019 si tinge non solo di tinte pastello come il rosa confetto e l’azzurro serenity, ma anche di nuance vive e piene perfette per le spose più fashion.

Le scollature variano per venire incontro ad ogni esigenza ma le utilime tendenze moda propongono vertiginosi tagli a V, deliziose scollature a barchetta (con ispirazione al royal wedding) e turtle neck per lasciare tutto all’immaginazione.

Tendenze Sposa 2019

Future spose 2019 siete pronte a scegliere il vostro meraviglioso abito?

Tendenze Sposa 2019

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.